Skip to main content

Il progetto

Health + Sport + Fun = BeSportech

Lo sport al centro di nuove strategie di sviluppo sostenibile

BeSportech interpreta lo sport, digitale e fisico, a sostegno delle strategie di posizionamento aziendali e di brand, focalizzandoli sulla salute e gli stili di vita sani.

Un approccio strutturalmente allineato con i trend topics attuali: digital, health & wellbeing, sustainability, portandoli in armonica coerenza intorno al tema dello sport.

L'obiettivo BeSportech

Un obiettivo ambizioso

Si tratta di un nuovo approccio che raccoglie la sfida, lanciata a livello globale, di diminuire drasticamente il tasso di sedentarietà della popolazione ed in particolare nei giovani, attraverso la proposta di stili di vita attivi e una sana alimentazione, primarie vie di prevenzione e mantenimento di un buono stato di salute.

Edo Grassi - founder BeSportech

Siamo una cooperativa sociale che ama muoversi e far muovere le persone.

Lo facciamo ormai da più di 40 anni, proponendo stili di vita attivi a grandi e piccoli, al mare e in montagna, nei nostri centri e nelle nostre iniziative.
Oggi abbiamo scelto di lanciare BeSportech per raccontare la nostra visione dello sport: un settore socio-economico aperto a tutti, motore e volano di sviluppo sostenibile e driver di benessere, salute, socialità.

Questa è la nostra visione, questo è BeSportech, la divisione Sport-Social-Economy di AERAT.

Edo Grassi // Presidente AERAT


Servizi

Be Active, Be Well, Be Academy

Tecnologie di gamification per eventi, progetti di corporate social responsability, formazione, assesment, allenamento delle soft skills… e tanto altro!